Chi siamo

Chi siamo

poi

Tradizioni che affondano in un passato lontano, un amore che continua in un brillante presente, la volontà di continuare per un lungo e prospero futuro. Di generazione in generazione i Malafronte si tramandano “l’arte di fare la pizza”. Da quando nonno Luigi, mastro fornaio, si trasforma in abile pizzaiolo (1959) Gragnano consegna alla storia la sua prima pizzeria. Il segreto dei Malafronte viaggia nel tempo custodito dai suoi eredi; prima la pizza al chilo, poi il “Panuozzo”, l’arte di lavorare la pasta si rinnovava in una continua ricerca verso le origini. Oggi I Due Fratelli, ubicato a Salerno in via San Leonardo, consolida il successo dei Malafronte (Sempre più intenzionati ad entrare nella storia). Vi invitiamo ad assaporare le nostre specialità.

La ristorazione dei Due Fratelli offre alla gentile clientela una cucina completa con un’ampia scelta di piatti tipici campani e non, a base di carne e pesce alla brace per qualsivoglia evento come Matrimonio. Il segreto del successo è legato alla sua tradizione, fatta di una cucina genuina e da prodotti di prima scelta accompagnati da professionalità e disponibilità che da sempre lo contraddistingue e rende questo locale la meta preferita dai buongustai che notano l’altissima qualità dei prodotti a prezzi contenuti.

Il locale è dotato di un ampio parcheggio, un vasto spazio all’aperto e 2 sale interne che possono ospitare fino a circa 180 persone la sala denominata “O’Sargente” e circa 150 posti la sala utilizzata anche per i Banqueting. Un comodo e simpatico parco giochi dove anche i più piccoli possono divertirsi con la tranquillità dei genitori.